
Inaugurazione ufficiale ieri sera per il “Fans Club Matey Kaziyski”, il primo gruppo organizzato dei tifosi del campione bulgaro della Trentino Volley.
Presso il Bar Gabry di Martignano, sede dell’associazione, erano oltre un sessantina le persone accorse per questo momento particolare; fra i presenti ovviamente anche lo stesso Matey che, evidentemente emozionato per la grande accoglienza riservatagli, ha firmato autografi, si è prestato a scattare foto con tutti e ha anche ringraziato per le tante manifestazioni di affetto riservategli in questi primi quindici mesi trentini dai tifosi. “Sono felice di giocare a Trento e di avere così tanti persone che mi vogliono bene, non posso chiedere di meglio e voglio restare con voi ancora a lungo” ha detto fra le tante cose Kaziyski durante l’incontro-intervista con il giornalista della RAI Augusto Bleggi, svoltosi nella sala del bar riservata al Fans Club in cui fanno bella mostra le gigantografie e la maglia del numero 1 dell’Itas Diatec Trentino.
Alla serata ha preso parte anche il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio che ha tenuto a ricordare a tutti i tifosi come “..Matey non sia solo un giocatore di primissimo livello nel panorama internazionale ma anche un grande uomo, che quando ha deciso di venire a Trento non ha più cambiato idea nonostante tante società nel frattempo lo abbiano cercato. Per lui, come per noi, la parola data e una stretta di mano valgono ancora più di qualsiasi altra cosa”.
Il club dei tifosi di Kaziyski può già contare su di un centinaio di iscritti, un numero destinato a crescere ancora nel corso delle prossime settimane; lo stesso Cormio ha infatti prenotato la tessera numero 200.
Per iscrizioni ed informazioni contattare il Fans Club Matey Kaziyski al numero di telefono 0461 821613 o all’indirizzo e-mail fclub.mateykaziyski@alice.it.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it